Richie Porte ha provato a mettersi in mostra nella prima tappa di salita al Tour de France 2017. Il tasmaniano ha fatto lavorare duramente la squadra nella frazione odierna, chiudendo alla fine in quarta posizione con lo stesso tempo di Chris Froome. Il portacolori della BMC ha quindi voluto fare i complimenti ai propri compagni di squadra: “Non potevo chiedere di più ai miei compagni di squadra. Sono stati incredibili oggi. Alla fine purtroppo Aru è scappato. Sono però felice della mia prestazione per la prima tappa di montagna”. “Froome è andato più forte rispetto alle ultime corse – ha aggiunto Porte – Ma credo che la Sky non era quella dell’anno scorso. Credo che avranno molta pressione nelle prossime tappe”.
INEOS Grenadiers, tempo di bilanci per Richie Porte: “Non ho vinto un GT perché mi lasciavo influenzare da ciò che la gente pensava di me. Non mi sono mai considerato uno dei migliori”
14 Settembre 2022, 8:15
Ineos Grenadiers, Richie Porte ha chiuso la sua carriera: “La fine di un capitolo della mia vita lungo 13 anni con alcuni ricordi incredibili”
1 Settembre 2022, 14:26
Tour of Britain 2022, Richie Porte al passo d’addio: “Sarà la sua ultima corsa da professionista”